Master di Alta Formazione su “Liquid Biopsy e Intelligenza Artificiale”

AiSDeT e Università Magna Grecia insieme per  il Master  di Alta Formazione su “Liquid Biopsy e Intelligenza Artificiale”.

Scadenza delle iscrizioni: 3 maggio

Il Master è diretto dalla Prof.ssa Natalia Malara e avrà alla co-direzione la Consigliera scientifica AiSDeT, Giorgia Zunino.

Il Master sarà avviato nel prossimo autunno. Per i soci AiSDeT è previsto lo sconto del 10%  sulla quota di iscrizione, da segnalare all’atto dell’iscrizione.

L’obiettivo del Master è quello di formare professionisti nell’ambito sanitario e tecnologico e renderli esperti in grado di progettare, implementare e valutare le soluzioni offerte da intelligenza artificiale (AI) e machine learning per trasformare il modo in cui viene fornita assistenza sanitaria.

Finalità Professionali: Le tecnologie di Intelligenza Artificiale sono adatte per analizzare questi dati e scoprire modelli e informazioni che gli esseri umani non potrebbero trovare da soli. Con il deep learning ottenuto dall’intelligenza artificiale, le organizzazioni sanitarie possono utilizzare algoritmi per prendere decisioni aziendali e cliniche più accurate e migliorare la qualità della vita dei pazienti offrendo un sistema di ricerca basata strumenti basati su cloud, con la comodità di un’unica suite di soluzioni point-of-care.
La finalità del corso è quella di formare esperti capaci di gestire e avvantaggiarsi con cognizione critica dell’AI in ambito medico, organizzativo e tecnologico.

Per informazioni:

https://web.unicz.it/it/news/108082/avviso-di-apertura-preiscrizioni-al-master-di-1-livello-in-intelligenza-artificiale-e-biopsia-liquida-nella-terapia-di-precisione-a-a-2023-2024

Wapp: 3913614504

mail: mliquidbiopsycomplex@gmail.com

 

Related posts