Premio AiSDeT per la migliore Tesi di Laurea di Sanità digitale e Telemedicina

telemedicina aisdet

20 settembre, ore 12, Sala della Giunta del Comune di Bari

Nel contesto istituzionale dei locali del Comune di Bari avrà luogo la premiazione delle migliori Tesi di Laurea di Sanità digitale e Telemedicina, promossa da AiSDeT (Associazione Italiana Sanità Digitale e Telemedicina).

L’incontro si colloca nell’ambito dell’attività di promozione che AiSDeT, in collaborazione con enti universitari, istituzionali e industria, promuove per diffondere e ampliare lo studio e la ricerca in Sanità digitale e Telemedicina, con l’obiettivo di premiare il valore scientifico dei giovani laureati e di mettere a sistema i risultati del loro lavoro.

L’incontro sarà aperto dal Dr. Antonio Decaro, Sindaco di Bari, e dal Prof. Angelo Vacca, ProRettore dell’Università di Bari. Seguiranno brevi interventi del Dr. Ottavio Di Cillo, Responsabile per la Telemedicina della Regione Puglia e Presidente AiSdeT, del Prof. Donato Malerba, Direttore del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari, e del Dr. Salvatore Latronico, Presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese.

L’incontro si chiuderà con il conferimento dei Premi e con le indicazioni del prossimo Bando di Concorso, che sarà edito in occasione del I Congresso nazionale AiSDeT (Bari 26-28 settembre, Hotel Palace).

Related posts

Leave a Comment