AiSDeT aderisce alla HIMSS Italian Community

HIMSS Italian Community è composta dai professionisti italiani della salute e dell´ICT, che lavorano nel settore sanitario pubblico e privato. Lo scopo della Community è quello di creare una piattaforma di scambio per tutti coloro che ambiscono a fornire migliori servizi sanitari attraverso l´applicazione di soluzioni digitali.

La Community permette ai suoi membri di accedere a un network nazionale e internazionale composto dai principali leader della salute digitale e di essere costantemente aggiornati sulle più recenti innovazioni digitali nel campo della salute.

Il Comitato della HIMSS Italian Community è formato da esperti della salute digitale, che, su base volontaria, coordinano e guidano la Community. I membri del Comitato contribuiscono significativamente a identificare i temi più rilevanti e pertinenti da discutere in seno alla Community e a promuoverne le attività, invitando nuovi validi membri a farne parte.

Il Rappresentante AiSdeT all’interno della HIMSS Italian Community è Mario Fregonara, Responsabile Sistemi Informativi AOU Maggiore della Carità – Novara.

AiSDeT partecipa al Forum sul tema de “La protezione dei dati personali: codice di condotta per la sanità” e i cui primi risultati saranno presentati al I Congresso nazionale AiSdeT a Bari, nella giornata di anteprima, il 26 settembre (ore 15.00/18.00)

Informazioni: www.aisdet.itwww.congressoaiadet2018.itsegreteria@aisdet.it

Related posts

Leave a Comment