Home / News / Premio per l’innovazione digitale della Sanità nel Sud Italia

Premio per l’innovazione digitale della Sanità nel Sud Italia

AiSDeT (Associazione Italiana di Sanità Digitale e Telemedicina), in collaborazione con l’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano, promuove per il prossimo 27 settembre a Bari, all’interno della cornice del I Congresso nazionale AiSdeT, il Premio per il miglior progetto di Sanità digitale e Telemedicina del Sud Italia, finalizzato a sostenere la continuità assistenziale e la domiciliarizzazione.

Il progetto – che può essere candidato da Aziende Sanitarie, IRCCS, Ospedali Privati, Regioni o da altri operatori del Sistema Sanitario – deve avere le caratteristiche dell’originalità e non deve essere stato presentato in concorsi precedenti.

Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di progetto (scarica), da inviare a: segreteria@aisdet.it, entro il 9 settembre 2018.

Il progetto sarà ufficialmente presentato e premiato il giorno 27 settembre dal Presidente della giuria incaricata e composta da rappresentanti afferenti ad AiSdeT, Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano e a Società medico-scientifiche.

Per informazioni: segreteria@aisdet.it

Controlla anche

aisdet

Accordo AiSDeT – ASSD per lo sviluppo delle competenze digitali

L’Associazione Italiana di Sanità Digitale e Telemedicina (in seguito AISDeT) e l’Associazione Scientifica per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *