Innovazione e-Salute

Pubblicato il numero zero della nuova rivista dal titolo “Covid 19 e Telemedicina. Progetti per la riorganizzazione dell’assistenza territoriale”, promossa da Innovazione per l’Italia, Centro studi sulla Sanità e la P.A. in collaborazione con AiSDeT (Associazione Italiana di Sanità Digitale e Telemedicina).

Innovazione e-Salute è una rivista trimestrale con taglio monografico, dedicata ai temi dell’innovazione digitale nella Pubblica amministrazione e nella Sanità e del suo impatto sui modelli organizzativi, sui servizi, sugli scenari industriali, sociali e culturali del Paese.
L’obiettivo della rivista è quello di diffondere al pubblico non specializzato, temi che generalmente hanno un taglio tecnico e specialistico, secondo il punto di vista per cui l’innovazione e la trasformazione digitale non sono semplici fatti tecnologici ma fatti eminentemente culturali, che hanno un profondo impatto sulla coscienza e sulla mentalità collettiva, generando nuovi paradigmi di approccio e soluzioni ai bisogni complessi delle società avanzate.

La rivista nasce dall’apporto congiunto dei Comitati scientifici di Innovazione per l’Italia, Centro studi sulla Sanità e la P.A. e AiSDeT (Associazione Italiana Sanità Digitale e Telemedicina) e raccoglie gli interventi di specialisti nazionali e internazionali, coinvolti nei temi più urgenti dell’innovazione digitale ed anche delle nuove possibilità di benessere sociale e di sviluppo che ne derivano.

 

Innovazione e-Salute è distribuita, al costo di 10 euro , in tutta Italia ed è possibile acquistarla presso le Librerie Feltrinelli, Laterza e Mondadori.

La rivista può essere acquistata anche online (al costo di 10 euro più spese di spedizione) alla pagina https://www.edizionikalos.com/prodotto/featured/innovazione-e-salute/

Se sei socio AiSDeT o Innovazione per l’Italia scrivi a: segreteria@innovazioneperitalia.it per ricevere il codice che ti darà diritto allo sconto.

Related posts

Leave a Comment