AiSdeT e LUM insieme per la formazione avanzata in Sanità digitale

AISDET-LUM

AiSdeT in collaborazione con LUM School of Management ha dato avvio all’Executive Master

“Governo dell’innovazione digitale in Sanità: verso la Sanità 4.0”

L’obiettivo dell’Executive Master è quello di fornire a tutti i Manager della P.A. in particolare della Sanità, conoscenze e competenze utili e proficue per sostenere al meglio e con successo gli obiettivi di governo assegnati, in relazione al mutamento organizzativo del Servizio Sanitario Nazionale e all’impegno di mantenerne la sostenibilità, accrescendo le conoscenze e le competenze sull’innovazione digitale anche in relazione alle più recenti indicazioni normative.
Il Corso è rivolto a: Direzioni Strategiche (Direttori Generali, Direttori Amministrativi e Direttori Sanitari), Direttori e Dirigenti del Patrimonio, della Formazione, della Programmazione, di Staff e degli Uffici tecnici della Sanità.

È, altresì, rivolto ai Direttori di Dipartimento clinico e delle diverse Unità Operative Semplici e Complesse delle Aziende sanitarie, Medici di Medicina Generale, Care Giver e Cultori della Sanità digitale, nonché, ai Direttori e Dirigenti della Pubblica Amministrazione e degli Enti Locali, IT Manager e Responsabili Sistemi Informativi della Sanità e della Pubblica Amministrazione, oltre che al Management apicale e tecnico delle aziende dell’industria ICT.

Per informazioni: http://management.lum.it/it/master-executive/governo-dell-innovazione-digitale-in-sanita-verso-la-sanita-4-0.html

Related posts

Leave a Comment