Home / Premio eHealth. Concorso di Ricerca o Progetto sulla Sanità Digitale

Premio eHealth. Concorso di Ricerca o Progetto sulla Sanità Digitale

AiSDeT, SardegnaIT, Federfarma Cagliari e Rotary Club di Cagliari promuovono un premio per la migliore Tesi di Laurea o di Master o di Progetto di ricerca sulla Sanità digitale, prodotti nel triennio 2015-2017.
Possono aderire al Bando giovani neolaureati e ricercatori (età max 35 anni).
La pubblicazione, che può riferirsi a qualunque dei temi inerenti la Sanità digitale, sarà valutata dai membri del Comitato scientifico di valutazione con giudizio insindacabile.

Aspetti di merito nella valutazione saranno considerati:
a) il carattere di innovazione dei contenuti del lavoro;
b) il carattere di coerenza con i temi attuali del SSN, con particolare riferimento all’integrazione delle attuali esperienze di Telemedicina con i sistemi informativi sanitari regionali.

Al vincitore sarà consegnato un premio in valore di Euro 1.500 e sarà data la possibilità di pubblicazione nella collana editoriale dei Quaderni AiSDeT.

I lavori devono essere spediti in formato digitale, unicamente via mail all’indirizzo: info@aisdet.it, corredati di nome, cognome, recapiti, mail e numero di tel. del concorrente, entro il 31 marzo 2018.

La premiazione avverrà in sede pubblica, a Cagliari, nel mese di maggio 2018.

Per tutto il periodo del Concorso i lavori non potranno essere distribuiti da parte dei concorrenti per altri usi, mentre i dati dei concorrenti in possesso della Commissione di Concorso.

I dati e i lavori inviati saranno trattati nel rispetto della normativa privacy e solo per l’uso pertinente alle procedure concorsuali.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione: info@aisdet.it

** Documenti e Tesi **